A cena con Forza Italia per festeggiare il Natale

Lunedì si è svolta una serata organizzata dal gruppo consiliare "Cambiago protagonista".

A cena con Forza Italia per festeggiare il Natale
Martesana, 20 Dicembre 2017 ore 18:31

Tutti a cena con Forza Italia per celebrare il Natale. Anche quest'anno il gruppo di opposizione "Cambiago protagonista" ha organizzato una cena per scambiarsi gli auguri.

A cena con gli Azzurri

Lunedì sera si è tenuto un momento conviviale organizzato dal gruppo politico "Cambiago protagonista". Lo scopo dell'iniziativa, giunta alla seconda edizione è scambiarsi gli auguri di buon Natale. "Questa seconda edizione ha avuto un grandissimo successo di pubblico - ha commentato il capogruppo Giuseppe Cavataio - Il che testimonia il fatto che i cittadini stanno sempre più apprezzando la nostra opposizione di proposta".

Un ospite speciale

Alla cena ha preso parte anche il consigliere regionale azzurro Fabio Altitonante. "Il consigliere ha espresso soddisfazione per i tantissimi amici cambiaghesi intervenuti alla cena di Natale a dimostrazione del fatto che "Forza Italia - Cambiago Protagonista" è un gruppo sempre più strutturato e organizzato - ha proseguito Cavataio - Ha elogiato l’ottimo lavoro svolto in Consiglio Comunale dal nostri gruppo, apprezzando la nostra opposizione di proposta e il nostro forte impegno a favore dei cittadini".

Il punto della situazione

La serata è stata infine l'occasione per parlare di quanto fatto finora. Cavataio ha illustrato la propria attività consiliare. "In appena 18 mesi di mandato consiliare ho presentato oltre 70 atti in Consiglio Comunale (tra interrogazioni, interpellanze e mozioni, un record) - ha concluso - Abbiamo raggiunto risultati importanti per il bene di Cambiago e Torrazza. Ma il nostro impegno continua forte così. Siamo sempre più apprezzati da cittadini. Siamo in ascesa e rappresentiamo l’unica vera grande novità della politica cambiaghese”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter