Ambiente

Cem ambiente spazzerà le strade con prodotti igienizzanti

La raccolta rifiuti prosegue regolarmente. Qualche modifica agli accessi alle piattaforme ecologiche.

Cem ambiente spazzerà le strade con prodotti igienizzanti
Pubblicato:

Davanti all'emergenza Coronavirus anche Cem ambiente si attrezza. Dalla prossima settimana all'acqua utilizzata per lo spazzamento delle strade saranno aggiunti prodotti igienizzanti.

La raccolta rifiuti prosegue

"Anche in un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo, la raccolta differenziata prosegue - fanno sapere dalla società partecipata che gestisce gli appalti rifiuti nella stragrande maggioranza dei Comuni dell'Est Milanese - E i servizi di Cem ambiente si adeguano sia per rispettare le nuove regole sia per intercettare le nuove esigenze. È questo il senso della nuova campagna attivata per informare i cittadini sul proseguimento del servizio di raccolta rifiuti anche in tempi di Coronavirus. In particolare, per comunicare che la raccolta differenziata prosegue nonostante le difficoltà con orari e regole previsti dai calendari. Nelle Piattaforme aperte, inoltre, si potrà entrare in numero contenuto da 1 a 3 persone, diverso a seconda dei Comuni (chiediamo ai cittadini di verificare eventuali chiusure, direttamente con il proprio Comune)".

Spazzamento strade

"Anche lo spazzamento strade rimane attivo nei modi e tempi previsti, ma adeguato alle nuove necessità con l’aggiunta di prodotti igienizzanti - prosegue la nota - Questo in attesa delle linee guida che Regione Lombardia sta predisponendo per fare chiarezza sul tema della pulizia delle strade".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali