Cassina, inaugurata la ciclostazione

Sono 64 posti, con possibilità di ampliamento, si entra gratis con la tessera regionale dei servizi e per i primi mesi sarà fruibile anche ai non residenti.

Cassina, inaugurata la ciclostazione
Martesana, 23 Marzo 2019 ore 14:00

Inaugurata questa mattina, sabato 23 marzo 2019, la ciclostazione sotto la stazione della metropolitana a Cassina de' Pecchi.

Ciclostazione a Cassina, taglio del nastro

Oggi  è stata inaugurata la ciclostazione sotto la stazione della metropolitana alla presenza del sindaco, Massimo Mandelli e dell'assessore alla Mobilità  Tommaso Chiarella. Per accedere alla ciclostazione si dovrà inserire la tessera sanitaria con banda magnetica rivolta verso l’alto nel lettore posto all’ingresso. All’interno l’utenza potrà scegliere fra uno dei 64 stalli disponibili in cui “parcheggiare” la propria bicicletta, assicurarla con catena e lucchetto alle pedane e dirigersi verso l’uscita che porta direttamente nella piazza della metropolitana. A far da cornice all'inaugurazione un gruppo di studenti dell'Itsos di Cernusco, accompagnati dalle insegnanti, interessati al progetto per motivi didattici.

studenti all'inaugurazione della Ciclostazione
Foto 1 di 4
ingresso con codice fiscale
Foto 2 di 4
Mandelli e Chiarella aprono i cancelli
Foto 3 di 4
Il primo utente
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter