Casapound, prima raccolta alimentare in Martesana

Sabato gli attivisti si sono mobilitati a Cernusco per raccogliere cibo per le famiglie bisognose.

Casapound, prima raccolta alimentare in Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Casapound, prima raccolta alimentare di Casapound in Martesana. Sabato gli attivisti si sono mobilitati a Cernusco per raccogliere cibo per le famiglie bisognose.

Raccolta alimentare di Casapound

Sabato si è svolta la prima raccolta alimentare di Casapound in Martesana. Sabato gli attivisti si sono dati appuntamento davanti al Carrefour Express di piazza Gavazzi, in centro. Hanno consegnato all'ingresso dei volantini e dei sacchetti alle persone che hanno fatto la spesa nel supermercato. Chi ha voluto aderire all'iniziativa, all'uscita ha lasciato il proprio contributo, ovvero cibo acquistato all'interno.

"Un aiuto alle famiglie in difficoltà"

"Il cibo raccolto sarà utilizzato per confezionare gli scatoloni che consegneremo a un'ottantina di famiglie in difficoltà che abitano in zona, a Milano e in provincia di Monza - ha spiegato la referente di zona Angela De Rosa - La gente si ferma e si fida di noi, perché le persone sanno che il cibo donato va a chi ha davvero bisogno. Cernusco ha risposto bene e il contributo della città sarà prezioso per confezionare anche dei pacchi che distribuiremo in occasione di Natale. E' un'iniziativa che replicheremo a Cernusco o in zona".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali