Carambola nella notte in Tangenziale Est | SIRENE DI NOTTE

Tra gli interventi anche due soccorsi a Trezzo per adolescenti in stato di ubriachezza, uno a Segrate per un quindicenne caduto dalla moto e uno a Brugherio per una violenta lite.

Carambola nella notte in Tangenziale Est | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno sbandamento è all'origine di una carambola avvenuta in Tangenziale Est questa notte, domenica 27 ottobre 2019, nel tratto tra Cologno Sud e l'innesto con la Tangenziale Nord.

Carambola in Tangenziale Est

Il fatto si è verificato poco dopo le 2. La vettura è finita contro il guardrail. Sul posto sono accorse due autoambulanze, un'auto medicalizzata, una pattuglia della Polstrada e i Vigili del fuoco. A rimanere feriti sono stati una ventitreenne e un quarantasettenne. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale (al San Raffaele e a Città studi a Milano) in codice giallo.

Abuso di alcol a Trezzo

In due circostanze i soccorritori sono dovuti accorrere invece a Trezzo sull'Adda per giovani che avevano abusato di alcol. La prima volta è stato all'1.15 per prestare le cure del caso a un diciassettenne, che si sentiva male in via Mazzini, la strada dove si trova un noto locale. E' stato accompagnato in ospedale in codice giallo. Mezz'ora più tardi sono stati chiamati nuovamente nello stesso posto, per un altro caso. Questa volta però, non sono poi dovuti intervenire.

A Segrate

Sempre di adolescenti si tratta anche a Segrate, dove in contemporanea un quindicenne è caduto da una moto lungo la Rivoltana. Soccorso da un'ambulanza della Croce verde di Pioltello, è stato accompagnato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Fortunatamente, diversamente da quanto si temeva in un primo momento, non ha riportato ferite serie. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di San Donato.

A Brugherio

Verso le 2.15 è stata segnalata anche una violenta lite a Brugherio in viale Lombardia. Coinvolti due ventenni. Sul posto sono accorsi sia carabinieri che ambulanza. Nessuno ha però necessitato delle cure mediche in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali