pasqua

Carabinieri donano uova di Pasqua a bimba immunodepressa FOTO

La bimba aveva ringraziato i militari per la loro lotta al Covid, gli uomini dell'Arma hanno ricambiato e ricevuto in cambio una bella sorpresa.

Carabinieri donano uova di Pasqua a bimba immunodepressa FOTO
Pubblicato:

Una bella sorpresa per una bambina e per sua sorella, ma anche per i Carabinieri di Gorgonzola, protagonisti di una bella storia pasquale.

Carabinieri donano uova di Pasqua a bimba immunodepressa

Stamattina, domenica 12 aprile 2020, a Gorgonzola  i Carabinieri della  Stazione di via Trieste hanno incontrato una bambina di 10 anni, immunodepressa a seguito di un intervento chirurgico, donandole un uovo di Pasqua. La piccola aveva inviato nei giorni scorsi una mail all’indirizzo della caserma di Gorgonzola per ringraziare i militari del loro impegno nel contenimento della pandemia in atto. Dopo aver contattato i genitori, questa mattina i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione familiare, incontrando la bambina e la sorella di 6 anni, le quali hanno donato ai militari due disegni. I carabinieri hanno ricambiato l’affettuoso omaggio con due uova di Pasqua, dando appuntamento alla bambine per una visita in caserma in compagnia dei genitori, al termine dell’emergenza sanitaria.

FIKQ5735
Foto 1 di 3
HWIS6840
Foto 2 di 3
NKKB1402
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali