Capriate: esce dal teatro di Crespi, politico locale ritrova l'auto con due gomme squarciate
A trovare la brutta sorpresa è stato il rappresentante del M5s Massimo Bologna
Una brutta e costosa sorpresa. E' quella che ha trovato uscendo dal teatro di Crespi a Capriate Massimo Bologna. Alla sua auto erano state squarciate due pneumatici.
Parcheggiata nelle vicinanze
Una brutta sorpresa. E’ quella che ha trovato domenica l’esponente del Movimento 5 stelle e della Lista l’Alternativa, Massimo Bologna, all’uscita dal teatro di Crespi dove aveva appena finito di assistere a uno spettacolo della rassegna "Increspature".
Ho trovato due gomme della mia auto squarciate. Avevo parcheggiato poco più avanti del teatro in un tratto di strada buio anche perché non funzionava il lampione che si trova nelle vicinanze. Mi hanno tagliato le gomme sul lato destro dell’auto che era anche quello più “nascosto” alla vista.
ha spiegato Bologna
L'esponente politico ha ipotizzato che per vandalizzare la sua auto sia stata usata una lama che ha squarciato il copertone tanto che ogni tentativo di riparare il danno almeno temporaneamente non ha avuto successo e Bologna non è rimasto altro da fare che chiamare un carro attrezzi e far trasportare l’auto da un gommista.
C’erano altre due auto parcheggiate nei pressi della mia, una davanti e l’altra dietro, che forse erano anche più “comode” da raggiungere, ma che non sono state danneggiate, così come altre che erano posteggiate in zona. Non so se si sia trattato di un atto mirato, spero di no, ma la mia paura è quella.
ha aggiunto. Bologna che ha subito un danno di oltre 300 euro ha quindi sporto denuncia dell’accaduto ai Carabinieri.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 25 novembre 2023.