Commenti su: Capotreno aggredito e malmenato: aveva chiesto di mostrare il biglietto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambrogio

Si continua a parlare di questo fenomeno ma non si prendono dei seri e duri provvedimenti per arginare il problema, sono stufo dei soliti bla..bla..

StopWarNow!

Fratelli d'Italia la dovrebbe smettere una volta per tutte di essere costantemente in campagna elettorale. La sicurezza del personale di Trenord è in carico a Trenord stessa, detenuta per il 50% da FNM ed è a sua volta partecipata dalla Regione Lombardia.
Forse la risposta la dovrebbero ricercare all'interno della maggioranza, perché ormai le aggressioni al personale, avvengono troppo spesso.

Patrizia Comaschi

Che bisogna piantarla con tutte queste minacce o aggressioni.
Alla fine fanno solo il loro lavoro, l'unica cosa che però dico hai controllori della Trenord di essere un po' coerenti, perché alcune volte passano e non controllano e altri invece passano e quando chiedi di fare il biglietto perché (nella stazione da dove sei partita non lo puoi fare) ti fanno pagare pure il doppio o ti becchi la multa perché i controllori non c'erano e non lo hai potuto vidimare.

Gi

La sicurezza è diventato un problema urgente da affrontare seriamente, da tutte le forze politiche, non forze politicanti; abbandonando posizioni di ipocrito buonismo.
E non è questione di periferie, ma di tutto il territorio nazionale.
O c'è la volontà, dimostrata con i fatti e non con le parole, di risolvere il problema altrimenti ogni giorno avremo enne mila episodi su cui trastullarci.

Giuseppe portalupi

Direi che la manifestazione pro palestina non c'entra con il povero ferroviere malmenato. Fazioso anche accusare di tutto il sindaco Sala tenuto conto che la sicurezza della manifestazione dipende dalla prefettura. Articolo decisamente di parte e senza contraddittorio