Cronaca

Caos in piazza, chieste le dimissioni del sindaco di Gorgonzola

Caos in piazza, chieste le dimissioni del sindaco di Gorgonzola
Cronaca Martesana, 26 Luglio 2017 ore 11:21

"Il sindaco e la sua Giunta si devono dimettere", questa la richiesta di Fratelli d'Italia all'indomani dell'ennesimo episodio di inciviltà in piazza De Gasperi a Gorgonzola. 

Lunedì mattina, infatti, la zona era un campo di battaglia con immondizia abbandonata  ovunque e persino una valigia piena di vestiti in mezzo ai giardinetti. I residenti sono infuriati e chiedono un intervento deciso. 

Proprio della situazione della zona si è parlato lunedì sera in Consiglio comunale, con il primo cittadino Angelo Stucchi che ha fatto il punto sulla situazione. "Non possiamo chiedere al supermercato di chiudere alle 24, ci hanno già fatto sapere che vogliono mantenere l'orario continuato 24 ore su 24", ha spiegato Angelo Stucchi. 

Così la Giunta si prepara a intervenire attraverso un'ordinanza per cercare di limiare il disagio e combattere il degrado della zona. Sul giornale in edicola e online a partire da sabato 29 luglio il servizio completo sulla situazione e sulle contromisure che il Comune intende adottare. 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter