Cantiere sul ponte della Monza-Melzo: traffico in tilt

Grandissimi disagi per il senso unico alternato legato ai lavori di consolidamento

Cantiere sul ponte della Monza-Melzo: traffico in tilt
Martesana, 21 Gennaio 2020 ore 09:49

Cantiere sul ponte della Monza-Melzo: traffico in tilt. Grandissimi disagi e lunghe code per il senso unico alternato legato ai lavori di consolidamento della volta.

Cantiere sulla Monza-Melzo: armatevi di pazienza

cantiere monza melzo 1
Ripercussioni anche in Tangenziale Est

Automobilisti, dovrete armarvi di tantissima pazienza. Il semaforo piazzato sulla Sp13, in territorio di Agrate Brianza, dalla Provincia di Monza sta facendo sentire i suoi effetti anche nel territorio della Martesana. E non solo sulla Monza-Melzo, ma pure in Tangenziale Est e sulla Sp121, nel Comune di Carugate. Arteria, questa, già congestionata in una situazione di normalità. Lunghissime code ieri sera, lunedì 20 gennaio 2020, primo giorno del senso unico alternato, e questa mattina, martedì. E la situazione non migliorerà nel giro di poco tempo.

Il senso unico alternato è stato deciso per permettere l’esecuzione dei lavori di consolidamento del ponte che corre sopra via Archimede, ad Agrate, strada ora chiusa al traffico. L’infrastruttura era stata danneggiata a novembre da un mezzo pesante. I colleghi del Giornale di Monza ne avevano parlato qui. E il cantiere (“non più rimandabile”, hanno spiegato dalla Provincia brianzola) andrà avanti per 40 giorni. Non resta da far altro, per i pendolari, che trovare strade alternative.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve