Cronaca

Cane morto dopo un giorno passato in pensione

Maverick, di soli 4 anni, è morto poco dopo essere stato ricoverato.

Cane morto dopo un giorno passato in pensione
Cronaca Cassanese, 15 Agosto 2018 ore 09:56

Tragica fine per Maverick, un cane di 4 anni morto improvvisamente settimana scorsa dopo che era stato affidato ad una pensione di Inzago.

Il pomeriggio in pensione

«Dovevamo partire nella settimana di ferragosto per il mare e volevamo lasciarlo ad un persona fidata per un breve periodo di tempo – ci spiegano Massimo e Riccardo Maggi, proprietari di Maverick – Abbiamo quindi iniziato a portarlo per due giorni lo scorso venerdì per vedere se si ambientava in modo che non ci sarebbero stati più problemi. Portato alla pensione il venerdì, dovevamo riportarlo a casa il sabato sera ma intorno alle 14 abbiamo ricevuto una telefonata che ci avvisava che il cane stava male e che dovevamo subito correre a Inzago. Neanche il tempo di arrivare e il titolare ci avvisa che Maverick era stato portato in un ambulatorio veterinario di Cassano d’Adda perchè era in gravi condizioni».

I titolari della pensione

I titolari della pensione hanno affermato, intervistati dalla Gazzetta, di aver fatto tutto il possibile per salvarlo. “Ci dispiace sinceramente molto – ha affermato il titolare della pensione – amiamo gli animali e sappiamo cosa significa perdere un amico di famiglia. Ma non c’era altro che avremmo potuto fare, escludiamo nostre responsabilità in questo triste incidente».

L’articolo completo in edicola con la Gazzetta dell'Adda, sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali