Cane incastrato in un tubo a Basiano salvato dal servizio emergenza veterinaria

Il cane, un jack russell di 13 anni è stato tratto in salvo giovedì 13 febbraio 2020.

Cane incastrato in un tubo a Basiano salvato dal servizio emergenza veterinaria
Trezzese, 15 Febbraio 2020 ore 18:33

Cane incastrato in un tubo a Basiano salvato da un intervento del servizio emergenza veterinaria di Como.

Cane incastrato in un tubo

E’ rimasto incastrato in un tubo per due giorni il jack russell Micky ma alla fine ha potuto rivedere la luce del sole. A salvarlo è stato, giovedì 13 febbraio 2020, l’intervento del servizio emergenza veterinaria di Riccardo Terzo  allertato dai proprietari dell’animale preoccupati per l’assenza della bestiola. Giunto sul posto con la sua ambulanza attrezzata per il soccorso degli animali Terzo ha ricostruito gli ultimi movimenti del cane che probabilmente si era messo a caccia di qualche piccolo animale finendo però intrappolato. Alla fine Micky è stato individuato all’interno di un tubo dove si era incastrato. Per salvarlo è stato necessario scavare con un piccolo escavatore ma alla fine il cane è stato estratto spaventato ma sano e salvo.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia