Inzago

Cane abbandonato legato a un palo: salvato dai vigili

E' successo ieri, giovedì 12 marzo 2020. L'animale era legato a un palo in una strada sterrata.

Cane abbandonato legato a un palo: salvato dai vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Cane abbandonato e legato portato in salvo dagli agenti della Polizia Locale, che ora stanno indagando per capire chi denunciare per abbandono.

Cane abbandonato salvato dalla Polizia

Cane abbandonato e legato a un palo salvato dalla Polizia Locale di Inzago. E' avvenuto ieri, giovedì 12 marzo 2020, quando gli agenti hanno ricevuto alcune segnalazioni da parte di cittadini e sono intervenuti in una strada sterrata vicina a via Boccaccio per un meticcio che si trovava nei campi.

Segnalazioni anche sui social

La segnalazione è girata anche sui social e c’è chi ha ipotizzato che qualcuno lo avesse lasciato per timore del Coronavirus, anche se gli animali non possono prenderlo né trasmetterlo. Tutti, comunque, hanno condannato il gesto e chiesto notizie sul cane finché non è stato reso noto che lo avevano in custodia gli agenti.

Accertamenti in corso

I vigili hanno rintracciato la proprietaria, che li ha ringraziati affermando che lo stava cercando da tempo. Secondo quanto riferito, infatti, la donna l’avrebbe dato in affido a un dog sitter per alcune ore, ma poi non era più riuscita a contattarlo così si era messa in strada per provare a trovarlo. Al Comando di via Piola sono in corso accertamenti per verificare i fatti e procedere con la denuncia contro chi ha abbandonato il cane.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali