Campo da calcio di Capriate, ora manca solo l'omologazione

Conclusi i lavori nella struttura di via Grignano. L'istanza per l'autorizzazione alle partite ufficiali è già stata inviata.

Campo da calcio di Capriate, ora manca solo l'omologazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il campo da calcio di Capriate, dopo anni di lavori e peripezie, è stato completamente ristrutturato. Ora manca solo l'omologazione. Il sindaco Vittorino Verdi spera di rivedere i giocatori dell'Uso in campo a febbraio.

Sono finiti i lavori al campo da calcio di Capriate

I lavori sono stati conclusi. Ora manca solo l'omologazione prima di veder tornare a giocare sul terreno amico i calciatori dell'Uso. "Abbiamo fretta di riconsegnare il campo ai giocatori - ha spiegato il sindaco Vittorino Verdi - Spero di riuscire a riportare le squadre a casa entro febbraio". Il giorno in cui la squadra locale tornerà a calcare il terremo di via Grignano si chiuderà una ferita durata anni per gli sportivi capriatesi. Dal 2012 non hanno più potuto infatti tifare per la loro squadra sul rettangolo del centro sportivo.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC DA SABATO 25 GENNAIO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali