E’ successo questa mattina, giovedì 11 settembre 2025 a in corso Roma a Cologno Monzese. Soccorso un 55enne che è stato trasportato in ospedale.
Punto da un insetto
Brutta avventura per un camionista 55enne che, questa mattina stava svolgendo il suo lavoro nel cantiere edile della Torriani. L’uomo, pochi minuti prima delle 11 è stato infatti punto da un insetto. Le sue condizioni dopo la puntura, a causa dello shock anafilattico, sembravano essere piuttosto serie tanto che, in corso Roma si sono portati un’ambulanza e un elisoccorso, usciti in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Cologno.
Dopo le prime cure sul posto, le condizioni del 55enne sono apparse subito meno gravi, con l’uomo che è stato trasportato in ospedale in codice verde con l’ambulanza.