Infortunio sul lavoro

Camionista precipita dalla bisarca e sbatte la testa contro un albero

Paura per l'incidente avvenuto a Cologno Monzese: ferito un 25enne. Sul posto 118 con automedica e Polizia Locale

Camionista precipita dalla bisarca e sbatte la testa contro un albero
Pubblicato:

Era impegnato sull’ultimo piano della bisarca per spostare delle auto, quando ha perso all’improvviso l’equilibrio finendo al suolo. Prima però di impattare con l’asfalto ha anche sbattuto la testa contro un albero. Si sono vissuti momenti di apprensione per un infortunio sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 7 marzo 2024, a Cologno Monzese, in viale Spagna.

Camionista 25enne precipita dalla bisarca

A rimanere ferito è stato un camionista di 25 anni, volato giù dal mezzo pesante mentre stava movimentando le macchine da consegnare in un’attività di import ed export di veicoli.

La chiamata al 112 e l'intervento dei soccorsi

Dopo la chiamata al 112, partita pochi minuti prima delle 14.30, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un’automedica in codice giallo, oltre agli agenti della Polizia Locale che hanno ricostruito la dinamica del sinistro. Per fortuna all’arrivo dei soccorritori del 118 il giovane era cosciente e collaborante. Una volta stabilizzato il collo con un collarino, il 25enne è stato trasportato sempre in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele per ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali