Camioncino in fiamme sulla Provinciale: strada chiusa dai Vigili del Fuoco
E' successo a Cernusco sul Naviglio, sulla Sp 121. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gorgonzola
Un camioncino con cella frigorifero ha preso fuoco sulla Provinciale Pobbiano cavenago oggi, martedì 30 agosto 2022, all'altezza di Cernusco. E' stato necessario l'intervento dei pompieri che hanno parzialmente chiuso la strada al traffico durante le operazioni di spegnimento.
Camioncino in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco
Rallentamenti e viabilità bloccata oggi, martedì 30 agosto 2022, sulla Sp121, nel territorio di Cernusco sul Naviglio, per un camioncino che ha preso fuoco in tarda mattinata.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Gorgonzola con due mezzi, per domare le fiamme il prima possibile. Al momento in cui si scrive, il fuoco è stato spento, ma sulla strada rimane ancora molto olio infiammabile, tanto che le attività di pulizia sono ancora in corso.
Il mezzo, un furgone con cella frigorifera, avrebbe preso fuoco forse per autocombustione anche se l'esatta dinamica e le cause che l'hanno provocato restano ancora da accertare. Fortunatamente, nonostante l'incendio nessuno è rimasto ferito né ci sono stati intossicati, così non è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.