Incidente

Camion ribaltato sulla Sp2 Monza Trezzo, la strada è stata riaperta

Nel sinistro è rimasto coinvolto un uomo di 48 anni portato in ospedale on codice giallo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 14:30: il manto stradale è stato pulito da alcuni tecnici specializzati, mentre l'ultimo rimorchio è stato portato via. Pochi minuti fa la strada è stata riaperta dai Carabinieri in entrambe le direzioni.

Aggiornamento delle 14: dopo la rimozione dei veicoli incidentati, la situazione si sta avviando verso il ritorno alla normalità e si sta procedendo verso la riapertura della strada al traffico.

Aggiornamento delle 12.30: l'incidente si è verificato tra due mezzo pesanti. Quello che si è ribaltato trasportava carta da macero. E' avvenuto tra la rotatoria allo svincolo dell'autostrada e quella che immette all'ingresso della città, in prossimità del supermercato. Al momento è stato raddrizzato il carrello, mentre è ancora sull'asfalto il cassone. Il traffico viene deviato su strade alternative, ma si registrano gravi disagi.

Sp 2 chiusa per un incidente a Trezzo

Un mezzo pesante si è ribaltato sulla Strada provinciale 2 Monza Trezzo. Un incidente che ha costretto i Carabinieri a chiudere temporaneamente la circolazione. L'incidente si è verificato questa mattina, martedì 4 ottobre 2022, a Trezzo sull'Adda poco dopo le 10. Un camion si è ribaltato vicino allo svincolo dell'autostrada A4. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e un'ambulanza dei Volontari di Cornate.

Il ferito è un uomo di 48 anni, accompagnato in ospedale a Vimercate in codice giallo. Per la rimozione del mezzo è stato necessario chiudere la strada alla circolazione.

Trezzo sull'Adda incidente con camion
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-10-04 at 11.58.12 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-10-04 at 11.58.12
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2022-10-04 at 11.58.10
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali