Cronaca
In tarda serata

Camion in fiamme sul ponte sopra l'autostrada A4 a Trezzo

Le fiamme erano visibili da grande distanza. L'odore di gomma bruciata è stato avvertito anche nei paesi del circondario.

Camion in fiamme sul ponte sopra l'autostrada A4 a Trezzo
Cronaca Trezzese, 01 Ottobre 2021 ore 22:05

Un camion ha preso fuoco in tarda serata nei pressi dell'autostrada A4 a Trezzo. Per domare le fiamme sono state attivate diverse squadre dei Vigili del fuoco.

Camion in fiamme a Trezzo

L'incendio è divampato proprio sul ponte che collega la rotonda dello svincolo autostradale cittadino con la rotatoria di Grezzago. Stando alle informazioni in nostro possesso, a prendere fuoco sarebbe stato  un camion cisterna. Le fiamme hanno letteralmente divorato il bisonte della strada ed è stato necessario chiudere la strada al traffico per garantire l'incolumità degli automobilisti.

Al momento non si registrano feriti. I pompieri hanno dovuto sudare per avere la meglio sulle fiamme. Ora non resta che sportare la carcassa carbonizzata prima di riaprire al traffico la Provinciale.

La nube nera e le fiamme erano visibili anche a grande distanza, ma ciò che maggiormente ha messo in allerta la popolazione è stato l'odore di gomma bruciata che, spinto dal vento, ha raggiunto anche i paesi del circondario.