Incidente

Camion contro un muletto, ambulanza e automedica in un sito di logistica

Il fatto è avvenuto a Gorgonzola, lungo la Sp13. A rimanere ferito è stato un 47enne, caduto dal mezzo in manovra per il forte impatto con l'autocarro.

Camion contro un muletto, ambulanza e automedica in un sito di logistica
Pubblicato:

Incidente questa mattina martedì 5 aprile 2022 a Gorgonzola. In un capannone di logistica si è verificato uno scontro tra un camion in manovra e un muletto. Sul posto ambulanza e automedica.

Incidente a Gorgonzola

L'infortunio si è verificato questa mattina, poco prima delle 8, all'interno del sito industriale lungo la Sp 13, quasi al cavalcavia con la Padana superiore, dove si trovano anche i depositi di Mondo convenienza. Secondo le prime ricostruzioni affidate ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello, prontamente intervenuti sul posto, sembra che un muletto, manovrato da un quarantasettenne, si sia scontrato con un camion in manovra addetto al trasporto delle merci. A causa dell'impatto molto violento il mulettista è caduto al suolo.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Nel sito di logistica sono accorse un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e un'automedica. Dopo le prime cure dei soccorritori, le condizioni dell'infortunato sono apparse serie ma non critiche. Caricato sull'autolettiga, è stato accompagnato in ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali