Cronaca

Cambiago: schianto su via Matteotti, due donne in ospedale

Una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. L'impatto è stato violento, ma i feriti non sono in gravi condizioni.

Cambiago: schianto su via Matteotti, due donne in ospedale
Pubblicato:

Via Matteotti a Cambiago è stata teatro di un brutto incidente. E' accaduto oggi, mercoledì 30 giugno 2021, intorno alle 13.30, nel tratto compreso tra il capoluogo e la frazione di Torrazza.

Pauroso sinistro in via Matteotti a Cambiago

Un'auto che stava arrivando da Caponago, con alla guida una donna di quarant'anni, per cause ancora da chiarire, avrebbe invaso la corsia opposta entrando in collisione con un altro mezzo, condotto da una donna di 76 anni con a bordo due minori. E' successo in via Matteotti, la strada che mette in connessione Cambiago con la Torrazza. L'impatto è stato violento e quasi frontale, ma per fortuna le conseguenze si sono rivelate meno gravi del previsto.

Entrambe le conducenti in ospedale

Incidente a Cambiago in via Matteotti
Incidente a Cambiago in via Matteotti

Immediata è infatti partita la chiamata ai soccorsi, giunti sul posto con l'ausilio della Polizia Locale e dei Vigili del fuoco. Dopo le prime cure sul posto, le due donne alla guida dei mezzi sono state trasportate a Vimercate in codice verde per ulteriori accertamenti. La strada è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della carreggiata non soltanto dai resti dello schianto, ma anche dal liquidi oleosi rimasti sull'asfalto e che avrebbero potuto creare problemi agli altri automobilisti. Ora alla Polizia Locale spetterà invece il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro.

 

Seguici sui nostri canali