Il caso

Cambiago, scava delle buche in un campo (non suo) per catturare conigli: espulso

E' stato sorpreso dai Carabinieri mentre era intento a scavare delle trappole per gli animali

Cambiago, scava delle buche in un campo (non suo) per catturare conigli: espulso
Pubblicato:
Aggiornato:

Scava delle buche, in un campo non suo, per catturare lepri e conigli: espulso dal territorio nazionale. E' successo a Cambiago.

Scava delle buche (in un campo non suo) per catturare conigli

E’ questa la giustificazione che ha dato ai Carabinieri della stazione di Gorgonzola un uomo brasiliano, che nei giorni scorsi è stato trovato vagare in via Vespucci, mentre spingeva una carriola piena di grossi sassi. La segnalazione alle Forze dell’Ordine probabilmente è stata fatta da qualche residente, che insospettito dallo strano comportamento dell’uomo non ha esitato a comporre il 112, anche se di primo acchito si pensava stesse scaricando dei rifiuti edili nell’area ai margini del paese.

I militari l’hanno raggiunto sul posto e identificato: si trattava di un giovane brasiliano, irregolare sul territorio, che stava provando a cacciare lepri e conigli nel campo di proprietà di un agricoltore, scavando buche e mettendo sassi. Portato successivamente in caserma è risultato senza dimora, irregolare sul territorio e con dei precedenti a carico. L’uomo sarà espulso dal territorio nazionale nei prossimi giorni.

 

Seguici sui nostri canali