Cambiago, da lunedì lezioni sospese alla scuola dell'infanzia Prandi

La comunicazione è stata inviata dal Comune. Le lezioni saranno sospese alla materna comunale dal 2 e riprenderanno il 9 dicembre 2019.

Cambiago, da lunedì lezioni sospese alla scuola dell'infanzia Prandi
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 2 dicembre lezioni sospese alla materna Prandi in vista del trasloco. E' scritto in un comunicato del Comune di Cambiago.

Lezioni sospese alla materna Prandi in vista del trasloco

Lezioni sospese da lunedì 2 dicembre 2019 alla materna comunale Giulio Prandi. La decisione è stata presa congiuntamente dalla direzione didattica e dall'Amministrazione comunale, a seguito della relazione tecnica legata ai disturbi olfattivi che si sentono nella scuola, fin dalla sua riapertura dopo i lavori avvenuta a ottobre 2017 ed è stata inerita in un comunicato (leggi qui). La chiusura è stata quindi decisa in via precauzionale al fine di capire se gli odori, oltre a essere cattivi, sono anche nocivi per scolari, maestre e personale ausiliario. Le lezioni riprenderanno quindi il 9 dicembre 2019 in una delle quattro sedi alternative visionate in questi giorni (oratorio, New garden clorofilla, scuola dell'infanzia paritaria di Gessate e scuola media di Cambiago).

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali