Sport in lutto

Calciatrice muore a 45 anni: ha perso la sua partita più importante

I funerali di Monica Mammara sono stati celebrati a Cologno Monzese lunedì 4 gennaio 2021: ha giocato anche nel Milan e nel Brescia.

Calciatrice muore a 45 anni: ha perso la sua partita più importante
Cronaca Martesana, 08 Gennaio 2021 ore 16:27

Calciatrice muore a 45 anni: ha perso la sua partita più importante. I funerali di Monica Mammara sono stati celebrati a Cologno Monzese lunedì 4 gennaio 2021: ha giocato anche nel Milan e nel Brescia.

Addio alla calciatrice Monica Mammara

Diverse le maglie che ha indossato nel corso della sua carriera, comprese quelle del Brescia e del Milan. Ma la sua vita da calciatrice (nel ruolo di attaccante) aveva incrociato anche la Martesana, andando a giocare prima nel Segrate e poi (più recentemente) a Carugate, nel campionato Csi, fino all’ultima avventura con l’Alveare. “Vogliamo ricordarti così, con il tuo sorriso e la tua energia”, ha scritto la società sulla propria pagina Facebook pubblicando una sua immagine sorridente.  La colognese è venuta a mancare sabato 2 gennaio 2021 a soli 45 anni, perdendo la sua ultima e più importante sfida nel tentativo di battere la malattia che l’aveva colpita. I funerali sono stati celebrati lunedì, nella chiesa dei Santi Marco e Gregorio. Lascia la mamma, Maria, e il fratello Salvatore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità