I calciatori classe 2011 inaugurano il campo

Nuovo manto in sintetico per il campetto di calcio a 5. I lavori si sono protratti per solo dieci giorni.

I calciatori classe 2011 inaugurano il campo
Pubblicato:
Aggiornato:

«E’ stato bello vedere tanti bambini giocare sul campetto rimesso a nuovo». Mercoledì 1 novembre il sindaco di Basiano Douglas De Franciscis ha inaugurato il nuovo manto in sintetico del campo di calcio a 5.

Taglio del nastro

Non ha dubbi il sindaco Douglas De Franciscis che mercoledì 1 novembre ha inaugurato il campetto di calcio a 5 completamente risistemato. La scorsa settimana avevano infatti preso il via i lavori per la sostituzione del manto erboso in sintetico ormai rovinato dal tempo e dall’usura.
«I lavori sono stati completati in soli dieci giorni - ha spiegato il primo cittadino con un certo orgoglio e abbiamo deciso di fare una piccola cerimonia di inaugurazione con i bambini classe 2011 del Bm Sporting. E’ stato un bell’evento che ha visto tanti bambini giocare sul campetto rimesso a nuovo». De Franciscis ha colto l’occasione per ringraziare della collaborazione l’associazione «Amici di Faina» e il Bm Sporting.
«Vorrei ringraziare il Bm sporting per la cura che ha dei nostri impianti sportivi», ha sottolineato il sindaco.
La bella giornata di sport, si è conclusa, dopo la partita disputata tra due formazioni dei calciatori classe 2011, del sodalizio di Basiano e Masate.

Seguici sui nostri canali