Cagnolino azzannato e ucciso davanti alla padrona

Un grosso amstaff ha morso il pinscher mentre quest'ultimo era sulle gambe della proprietaria

Cagnolino azzannato e ucciso davanti alla padrona
Pubblicato:

Cagnolino azzannato e ucciso davanti alla padrona. Un grosso amstaff ha morso il pinscher mentre quest'ultimo era sulle gambe della proprietaria.

Pinscher azzannato davanti alla padrona

Per il cane di piccola taglia non c'è stato nulla da fare, purtroppo. Il fatto è avvenuto mercoledì, nel tardo pomeriggio, all'interno di un'area cani di viale Marelli, a Sesto San Giovanni. L'amstaff, portato regolarmente al guinzaglio dalla padrona, ha notato il cagnolino, che era appoggiato sulle gambe della proprietaria, seduta su una panchina. L'ha puntato e attaccato, mordendolo e uccidendolo.

L'intervento della Polizia locale

Quanto accaduto è stato ricostruito dalla Polizia locale, intervenuta sul posto. La donna proprietaria dell'amstaff verrà sanzionata per il mal governo dell'animale.

La notizia anche nell'edizione cartacea di Sestoweek ancora in edicola

 

Commenti
marco

Certi cani non dovrebbero essere dati al guinzaglio a chiunque... e MULTATI PESANTEMENTE I PROPRIETARI CHE LI FANNO CIRCOLARE SENZA MUSERUOLA (PER PESANTEMENTE INTENDO 10 MILA EURO). Vedi che dopo una multa la museruola la mettono. inutile far girare l'esercito per strada se poi non c'è la locale a dar le multe (o le danno in giorni di pioggia per il lavaggio strade...)

Seguici sui nostri canali