Cadute, intossicazioni, infortunio e un'aggressione SIRENE DI NOTTE

Sei interventi a Pioltello, Segrate, Gorgonzola e Vaprio.

Cadute, intossicazioni, infortunio e un'aggressione SIRENE DI  NOTTE
Pubblicato:

Tra cadute e altri eventi i soccorritori hanno passato una nottata intensa.

Cadute a Vaprio e a Pioltello

Due persone si sono fatte male cadendo, ma solo per una di loro è stato necessario il trasporto in ospedale. Il primo episodio è successo in piazza Cavour a Vaprio all'1.30. Un uomo di 32 anni è stato portato dalla Busnago soccorso al Pronto soccorso di Melzo. Poco dopo, intorno all'1.50, in via Cilea a Pioltello la Croce Bianca di Carugate è intervenuta per la caduta di un uomo di 44 anni che non è stato portato in ospedale.

Due intossicazioni etiliche

Anche nel caso di interventi per intossicazione etilica solamente uno dei coinvolti è finito al Pronto soccorso. La Croce Bianca di Melzo è intervenuta alle 2.20 in via Meda a Gorgonzola. Un uomo di 46 anni è stato portato in codice verde al Santa Maria delle Stelle di Melzo. Intorno alle 4, in piazzetta Don Milani a Pioltello, i soccorritori sono arrivati per un'altra persona, un giovane di 24 anni, che aveva alzato un po' troppo il gomito ma per la quale non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Infortunio e aggressione

Intorno alle 23 a Pioltello, in largo Lega Lombarda, oltre all'ambulanza sono arrivati anche i carabinieri per la segnalazione di un'aggressione che ha coinvolto un 33enne. Dopo i primi accertamenti l'ambulanza è ripartita vuota. Mezz'ora dopo, lungo la Rivoltana a Segrate, la Croce Verde di Pioltello è arrivata sul posto per un infortunio. Il ferito, un uomo di 57 anni, è stato trasportato in codice verde all'Istituto clinico Città Studi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali