sirene di notte

Cadute, incidenti e malori: notte impegnativa per i nostri soccorritori

Tanti gli interventi nell'Adda Martesana.

Cadute, incidenti e malori: notte impegnativa per i nostri soccorritori
Cronaca Martesana, 24 Agosto 2020 ore 07:28

Una notte impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana, chiamati a intervenire su numerose situazioni.

Cadute e incidenti

Alle 20.30 in via Bellini a Pioltello intervento della Croce Verde per soccorrere un 60enne caduto. L'uomo è stato portato in codice verde in ospedale. Una caduta è stata anche il motivo della chiamata giunta alle 3.30 da Trezzo sull'Adda. In via Grassi è stato soccorso un 48enne, finito in codice verde al Pronto soccorso di Vimercate.

Caduto, ma dalla moto, un 25enne soccorso pochi minuti prima dell'1 in via Grandi a Peschiera Borromeo. L'intervento è partito in codice giallo, ma le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto e  l'uomo è stato portato in verde in ospedale.

La Croce Azzurra di Trezzo è invece intervenuta sulla A4 poco dopo mezzanotte per un sinistro che ha visto coinvolti più veicoli con 12 persone a bordo (tra cui alcuni bambini). I feriti se la sono cavata con il trasporto in ospedale in codice verde.

Malori

A mezzanotte in punto intervento a Pioltello sulla Sp121 per un malore occorso a un 34enne, portato in ospedale in codice verde. Stessa sorte per un 44enne soccorso in via Sibilia a Segrate poco prima delle 22.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE