Cronaca

Caduta da scala, grandi bevute e due aggressioni SIRENE DI NOTTE

E' stato un sabato notte movimentato per le ambulanze e le Forze dell'ordine SIRENE DI NOTTE.

Caduta da scala, grandi bevute e due aggressioni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cassanese, 18 Novembre 2018 ore 09:18

Caduta da scala, grandi bevute e due aggressioni. E' stato un sabato notte movimentato per le ambulanze e le Forze dell'ordine SIRENE DI NOTTE.

Malori e grandi bevute

E' stata una notte di grandi bevute: una 28enne prima di mezzanotte è stata soccorsa in via Marconi a Sesto, un 44enne intorno alle 4 in via Sondrio a Gorgonzola. In entrambi i casi sono finiti in ospedale per accertamenti. A Trezzo in via Valle alle 23.30 un 30enne ha accusato un malore, le sue condizioni hanno impensierito i soccorritori ed è stato portato all'ospedale di Melzo, un episodio simile si è verificato all'1 a Cassano in via Rivolta: una 29enne è stata portata a Vimercate.

Caduta da scala e aggressioni

Momenti concitati prima dell'1 in via 24 maggio a Sesto: un 19enne è caduto da una scala, ma ha riportato solo qualche lieve contusione. I carabinieri hanno supportato poi l'ambulanza per due aggressioni. La prima a Bellinzago intorno alle 23 vicino alla fermata del pullman sulla Padana: per il 17enne non è stato necessario il ricovero. L'altra a Pioltello alle 3.30: coinvolti un 19enne e una ragazza di un anno più grande, l'ambulanza ha concluso il servizio all'ospedale Uboldo di Cernusco.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter