Incidente

Caduta da moto in autostrada, due feriti e lunghe code

Il sinistro è avvenuto oggi, lunedì 28 giugno 2021 in A4 nel tratto compreso tra Cavenago-Cambiago e Trezzo sull'Adda in direzione Venezia. Ci sono state lunghe in entrambe le direzioni.

Caduta da moto in autostrada, due feriti e lunghe code
Cronaca Martesana, 28 Giugno 2021 ore 18:36

Caduta da moto in autostrada, due feriti. Il fatto è avvenuto oggi, lunedì 28 giugno 2021 in A4 nel tratto compreso tra i caselli di Cavenago-Cambiago e Trezzo sull'Adda, in direzione Venezia poco prima delle 17.30.

Caduta da moto in autostrada A4

Incidente nel tratto dell'autostrada A4 tra i caselli di Cavenago-Cambiago e Trezzo sull'Adda in direzione Venezia. E' avvenuto poco prima delle 17.30 nel periodo in cui il traffico si intensifica per il ritorno dei pendolari verso casa. Sul posto sono giunte due ambulanze, fra le quali un mezzo della Busnago soccorso, una automedica e una pattuglia della Polizia Stradale. Stando a quanto ha riferito il sito Internet dell'emergenza urgenza, ci sono stati due coinvolti, entrambi uomini, rispettivamente di 57 e 64 anni. Alla fine un ferito è stato portato in codice giallo a Vimercate, mentre il secondo è andato in codice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio.

Disagi per la circolazione in entrambe le direzioni

Il sinistro ha creato grossi per la circolazione in direzione Venezia. La coda è arrivata infatti raggiungere i sei chilometri. E c'era pure dall'altra parte (seppur di lunghezza inferiore), in direzione Milano, perché c'erano diversi curiosi che rallentano per vedere quello che succedendo sulla corsia opposta. Dopo circa due ore la situazione è tornata alla normalità.