Caduta a Sesto malore a Gorgonzola - SIRENE DI NOTTE

Caduta a Sesto malore a Gorgonzola - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Caduta a Sesto di un ragazzo di 15 anni in via Milanese. E' stato questo l'intervento più grave dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato e domenica.

Caduta a Sesto

La caduta a Sesto di un ragazzo di 15 anni è stato l'intervento più grave dei soccorritori nella notte fra sabato e domenica. Il ragazzo è caduto in un condotto dell'aerazione di un centro commerciale. Sul posto si sono recati un'ambulanza, e un'automedica.  Trasportato al Niguarda di Milano è morto poco dopo.

Il primo intervento a Truccazzano

Il primo intervento della serata il 118 lo ha eseguito a Truccazzano dove una 62enne aveva accusato un malore in via Cassinella del fabbro poco prima delle 22. La donna è stata portata codice verde all'ospedale di Melzo. Alle 22.44 un'ambulanza si è recata in codice giallo a Peschiera Borromeo in via Melegnano per assistere una donna di 49 anni, successivamente portata in "verde" al Policlinico di Milano. L'ultimo intervento del sabato ha visto i soccorritori in azione a Gorgonzola dove un'ambulanza e un'automedica sono accorse in codice rosso in via Serbelloni per il malore di un 58enne. L'uomo è stato poi trasferito all'ospedale di Melzo in "verde".

Incidente a Cologno

Sirene, poco dopo l'una anche in via Emilia a Cologno dove i sanitari sono accorsi in codice giallo per soccorrere una donna di trent'anni rimasta coinvolto in un incidente stradale. La donna è stata portata in codice verde al San Raffaele. Un quarto d'ora prima delle due, invece, un'ambulanza e un'automedica sono entrate in azione a Peschiera Borromeo  in via della Liberazione in codice giallo, per assistere un 38enne vittima di un malore. L'uomo è stato trasportato in "giallo" all'ospedale di Melegnano. La caduta di una cinquantenne ha visto invece un'ambulanza in azione in "verde" in piazza Gobetti a Cassano alle 5.40. La donna non è stata trasportata in ospedale. Gli ultimi interventi della notte hanno visto i sanitari ancora a Sesto San Giovanni. Alle 6.10, in via Granelli in "giallo" per la caduta di una ventenne  che successivamente è stata portata in  codice verde al Cto di Milano, e alle 7.53 in via Garibaldi in giallo, per il malore di un ventenne.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

 

 

Seguici sui nostri canali