Cronaca

Caduta a Sesto malore a Gorgonzola - SIRENE DI NOTTE

Caduta a Sesto malore a Gorgonzola - SIRENE DI NOTTE
Cronaca Sesto, 16 Settembre 2018 ore 09:27

Caduta a Sesto di un ragazzo di 15 anni in via Milanese. E' stato questo l'intervento più grave dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato e domenica.

Caduta a Sesto

La caduta a Sesto di un ragazzo di 15 anni è stato l'intervento più grave dei soccorritori nella notte fra sabato e domenica. Il ragazzo è caduto in un condotto dell'aerazione di un centro commerciale. Sul posto si sono recati un'ambulanza, e un'automedica.  Trasportato al Niguarda di Milano è morto poco dopo.

Il primo intervento a Truccazzano

Il primo intervento della serata il 118 lo ha eseguito a Truccazzano dove una 62enne aveva accusato un malore in via Cassinella del fabbro poco prima delle 22. La donna è stata portata codice verde all'ospedale di Melzo. Alle 22.44 un'ambulanza si è recata in codice giallo a Peschiera Borromeo in via Melegnano per assistere una donna di 49 anni, successivamente portata in "verde" al Policlinico di Milano. L'ultimo intervento del sabato ha visto i soccorritori in azione a Gorgonzola dove un'ambulanza e un'automedica sono accorse in codice rosso in via Serbelloni per il malore di un 58enne. L'uomo è stato poi trasferito all'ospedale di Melzo in "verde".

Incidente a Cologno

Sirene, poco dopo l'una anche in via Emilia a Cologno dove i sanitari sono accorsi in codice giallo per soccorrere una donna di trent'anni rimasta coinvolto in un incidente stradale. La donna è stata portata in codice verde al San Raffaele. Un quarto d'ora prima delle due, invece, un'ambulanza e un'automedica sono entrate in azione a Peschiera Borromeo  in via della Liberazione in codice giallo, per assistere un 38enne vittima di un malore. L'uomo è stato trasportato in "giallo" all'ospedale di Melegnano. La caduta di una cinquantenne ha visto invece un'ambulanza in azione in "verde" in piazza Gobetti a Cassano alle 5.40. La donna non è stata trasportata in ospedale. Gli ultimi interventi della notte hanno visto i sanitari ancora a Sesto San Giovanni. Alle 6.10, in via Granelli in "giallo" per la caduta di una ventenne  che successivamente è stata portata in  codice verde al Cto di Milano, e alle 7.53 in via Garibaldi in giallo, per il malore di un ventenne.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter