Caduta a Gessate, malori a Cologno – SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione anche a Settala e a Sesto per due incidenti stradali.

Caduta a Gessate, malori a Cologno – SIRENE DI NOTTE
Martesana, 12 Novembre 2019 ore 09:01

Caduta a Gessate e malori a Cologno. Sono stati questi due degli interventi effettuati dal 118 nella notte tra lunedì 11 novembre e oggi.

Caduta a Gessate

Il primo intervento della notte tra lunedì 11 novembre e oggi nell’Adda-Martesana ha visto i soccorritori del 118 in azione per un incidente stradale in via Carrobbio a Cologno avvenuto verso le 20.30. Coinvolto un 18enne che però non è stato trasportato in ospedale. Alle 21.14 il secondo intervento. Questa volta il 118 è intervenuto a Gessate, in via Fermi per la caduta di un 24enne che è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo. Pochi minuti prima della mezzanotte, il terzo intervento, questa volta a Cambiago in via 4 Novembre dove i sanitari hanno assistito un 55enne colto da malore che è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo.

Incidente a Settala

Poco prima della mezzanotte e mezza il 118 è intervenuto a Settala lungo la Sp 39 per un incidente fra due auto. Coinvolti un ragazzo di 19 anni e un uomo di 41, uno dei quali è stato portato in codice verde all’ospedale di Melegnano. Pochi minuti dopo le 3, invece, i sanitari sono entrati nuovamente in azione a Pantigliate, sulla strada consortile Vecchia Paullese per il malore di un 33enne, portato in “verde” all’ospedale di Melegnano. Ancora un malore, questa volta a Cologno in piazza Castello, ha richiesto l’intervento del 118 pochi minuti dopo le 6. Soccorso un 23enne che è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Raffaele. Questa mattina, poco prima delle 8, gli operatori del 118 sono intervenuti a Cologno Monzese in via Monte Grappa per il malore di un 69enne che è stato soccorso in codice giallo, mentre, pochi minuti dopo i soccorritori sono stati chiamati a Sesto, in via Gramsci, per l’investimento di un ciclista 59enne che è stato soccorso in codice verde. L’ultimo intervento è stato effettuato a Brembate poco prima delle 8.30 in via Vittorio Veneto per una 50enne vittima di uno schiacciamento. La donna è stata soccorsa in codice verde e trasportata all’ospedale di Verdellino.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia