Cadono dal bob a Foppolo, papà e bimba in ospedale

Per fortuna nessuna ferita grave, ma sono stati portati comunque in ospedale a Bergamo.

Cadono dal bob a Foppolo, papà e bimba in ospedale
03 Gennaio 2019 ore 11:03

Cadono dal bob a Foppolo, papà e bimba in ospedale.

Cade dal bob a Foppolo

E’ successo ieri pomeriggio sulle piste di Foppolo. Il padre, un 33enne di Mapello, stava scendendo con la figlioletta di 3 anni sul bob dalla pista “K2 1”. Ad un certo punto ha perso il controllo ed è finito fuori pista. Nella caduta l’uomo ha riportato un trauma alla schiena mentre la bimba alcune escoriazioni alla gamba. Per fortuna nulla di grave.

Padre e figlia in ospedale

I due sono stati soccorso dalla Croce rossa di San Pellegrino e dalla Padana Emergenze e trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Codice giallo per entrambi, ma la bimba avrebbe riportato solo qualche ferita superficiale. A bordo pista la mamma, incinta all’ottavo mese, stava aspettando che finissero la discesa.

Tragedia in Piemonte

Non ce l’ha fatta invece la bimba di 9 anni caduta ieri sulla pista di sci a Sauze d’Oulx. Come riportano i colleghi de La nuova periferia.it la piccola di 9 anni, infatti, sarebbe caduta sulla pista registrando un trauma cranico. E subito dopo un arresto cardiaco. Inutile il trasporto in eliambulanza all’ospedale Regina Margherita di Torino.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia