Cadono calcinacci da un ponte della Cassanese di Segrate

Cadono calcinacci da un ponte della Cassanese di Segrate
Pubblicato:

ll tratto di strada sottostante il cavalcavia della Cassanese è stato chiuso al traffico e alla circolazione dei pedoni.

La decisione è stata presa dall'Amministrazione dopo che è stata accertata la caduta di calcinacci dal ponte della SP 103, posto tra il km 3.700 e il km 4.000, presso la rotatoria di Milano Oltre, in corrispondenza di viale Europa.

La carreggiata sovrastante il ponte è, invece, stata dichiarata  agibile in quanto i danni riscontrati sono solo sui cornicioni esterni e non strutturali.

La decisione comporta delle immediate modifiche nella viabilità della zona: chi esce dal quartiere di Milano Oltre su viale Europa per andare in direzione Milano, invece di imboccare la rotonda sotto al cavalcavia, dovrà svoltare a destra sulla Cassanese in direzione Pioltello fino alla rotonda che incrocia via Achille Grandi (all’ingresso della galleria di Pioltello) e da lì percorrere tutta la rotonda per tornare verso Milano.

Chi arriva da Pioltello e deve raggiungere Milano Oltre dalla Cassanese, invece di imboccare la rotonda sotto al cavalcavia, dovrà proseguire fino al successivo incrocio semaforico, svoltare a destra in via Di Vittorio, proseguire fino alla rotonda che incrocia via Vespucci e via Kennedy, percorrerla tutta e tornare verso l’incrocio con la Cassanese, per poi immettersi nel controviale Cassanese che porta all’uscita per Milano Oltre.

Tutti i dettagli sull'improvvisa decisione sull'edizione di sabato 11 febbraio della Gazzetta della Martesana 


Seguici sui nostri canali