Cade un ultraleggero, grave incidente a Bergamo vicino alla Ss671

Il fatto è avvenuto circa un'ora fa. Sul posto tre ambulanze due auto mediche e un elisoccorso. Diversi feriti coinvolti e c'è anche un morto, una ragazza di 15 anni. foto d'archivio.

Cade un ultraleggero, grave incidente a Bergamo vicino alla Ss671
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade un ultraleggero. Una persona ha perso la vita. E' accaduto circa un'ora fa a Bergamo nei pressi della Ss671. Sul posto tre ambulanze, due automediche e un elisoccorso.

Cade un ultraleggero a Bergamo

E' caduto un ultraleggero a Bergamo nei pressi dell'Areo club vicino alla alla Ss671. Sul posto un elisoccorso due automediche e tre ambulanze, ci sono feriti e anche un decesso, una ragazza di 15 anni.

La dinamica

Un aereo da turismo, un Cessna Mooney, si è schiantato a terra in fase di atterraggio nei pressi della pista a pochi passi dall’Asse interurbano vicino alla rotonda che porta alla Fiera di via Lunga. A bordo c’erano un uomo di 50 anni con le tre figlie di cui due gemelle. Una di queste ha perso la vita, Sembra che il piper si stesse dirigendo verso Venezia, quando ha avuto dei problemi e ha cercato di atterrare a Bergamo.

I feriti

Tra i feriti ci sarebbero due uomini di 51 anni e due ragazze: una di 15 e l'altra di 18 anni. Due feriti sono stati portati in ambulanza, poco prima delle 11.30 negli ospedali di Bergamo e Seriate.

L'intervento è ancora in corso.

Seguono aggiornamenti.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali