Il fatto

Trovato per terra su un marciapiede a Pozzo d'Adda, 33enne in ospedale

Momenti di preoccupazione in via Italia. Sembra però che l'uomo fosse lì dalla notte per l'assunzione eccessiva di sostanze alcoliche. E' stato portato in ospedale in codice rosso.

Trovato per terra su un marciapiede a Pozzo d'Adda, 33enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato necessario l'intervento di ambulanza e automedica a Pozzo d'Adda per soccorrere un 33enne  caduto e trovato semicosciente da alcuni passanti su un marciapiede in via Italia. E' accaduto questa mattina, martedì 10 gennaio 2023 poco prima delle 9.

Ferito un uomo di 33 anni

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, anche se sembra che il 33enne avesse problemi di intossicazione etilica. E' stato trovato sul marciapiede privo di sensi da alcuni passanti che al vederlo per terra si sono fortemente allarmati e hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati per  soccorrerlo gli equipaggi di un'automedica e di un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda, usciti in codice giallo. Per permettere l'intervento dei sanitari è stato necessario invertire momentaneamente il senso di marcia della strada.

Dopo le prime cure sul posto le condizioni dell'uomo sono apparse più serie di quello che si ipotizzava inizialmente. E' stato caricato in ambulanza in codice rosso e accompagnato in ospedale al San Gerardo di Monza. Da quanto si apprende si sarebbe trovato in stato di incoscienza dovuto all'assunzione di sostanze alcoliche.

Pozzo d'Adda via Italia

 

Seguici sui nostri canali