Cade per evitare un’auto, paura per un motociclista FOTO

E' stato portato in codice giallo in ospedale.

Cade per evitare un’auto, paura per un motociclista  FOTO
Brugherio, 18 Luglio 2018 ore 21:10

Cade per evitare un’auto, paura per un motociclista. Soccorsi in azione al confine tra Brugherio e Monza pochi minuti prima delle 20 di oggi, mercoledì 18 luglio.

Cade per evitare un’auto

Secondo i primi rilievi il centauro, di 35 anni, procedeva sulla Sp3. Arrivato all’incrocio con via dell’Offelera ha visto un’auto che doveva uscire dalla perpendicolare. Il movimento della vettura lo ha presumibilmente sbilanciato e gli ha fatto perdere l’equilibrio.

Caduta e soccorsi

Il motociclista è finito sull’asfalto. Sul posto immediatamente sono state chiamate un’ambulanza, arrivata da Vimercate, e l’automedica. Il 35enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri, che hanno svolto i rilievi e che ricostruiranno l’accaduto.

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia