L'intervento

Cade in un pozzo profondo tre metri, recuperata dai Vigili del Fuoco

E' ancora ricoverata al San Gerardo di Monza la 34enne vittima della disavventura capitata nella casa di riposo di Sesto San Giovanni

Cade in un pozzo profondo tre metri, recuperata dai Vigili del Fuoco
Pubblicato:

E' caduta in un pozzo profondo tre metri e per recuperarla e trarla in salvo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. E' ancora ricoverata all'ospedale San Gerardo di Monza una 34enne che ieri, domenica 5 marzo 2023, nella tarda mattinata è rimasta vittima di un incidente all'interno della casa di riposo Pelucca di Sesto San Giovanni.

Donna cade in un buco profondo tre metri

La donna pare che stesse camminando sul prato nel cortile della Rsa, quando all'improvviso è precipitata nel buco che pare fosse coperto da alcune assi di legno, che però non hanno resistito al peso. E così è finita nel sottosuolo, rendendo necessario sul posto l'intervento del Nucleo Saf (il Soccorso speleo alpino fluviale) dei pompieri,  che sono riusciti a imbragarla e riportarla in superficie. A intervenire anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Sesto, oltre al 118 che ha poi trasportato al nosocomio monzese la sfortunata 34enne.

Ricoverata al San Gerardo di Monza

Al momento la donna, classe 1989 e residente a Cinisello Balsamo, si trova ancora ricoverata al San Gerardo in Osservazione breve intensiva (Obi).

 

Seguici sui nostri canali