tragedia domestica

Cade in casa e sbatte la testa: muore 44enne

A dare l'allarme i parenti dopo che la donna non rispondeva al telefono.

Cade in casa e sbatte la testa: muore 44enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente domestico mercoledì 9 giugno 2021 a Capriate San Gervasio, dove una donna donna di 44 anni ha perso la vita cadendo in casa.

Tragedia domestica a Capriate

L'allarme è scattato nella mattinata quando la madre della donna ha provato a chiamarla più volte non ricevendo alcuna risposta: sul posto, una corte di via Salvi, sono arrivati i parenti che hanno prima bussato alla porta e poi tentato di forzare la finestra non avendo alcuna rispost. Allertati i soccorsi: sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco per tentare di aprire la porta, e un'ambulanza, che però ha faticato molto ad entrare nella corte. Allertato anche l'elisoccorso nel caso non fosse stato possibile entrare con l'ambulanza all'interno dell'area: l'elicottero ha sorvolato l'area di via Salvi andandosene via dopo che il pilota era stato avvisato che non c'era più nulla da fare.

Nulla da fare per la donna

Una volta entrati i soccorritori e i parenti hanno dovuto purtroppo constatare che non c'era più nulla da fare: la donna, classe 1977, era riversa a terra in mezzo al sangue molto probabilmente dopo aver battuto violentemente la testa. Non avendo nessuno in casa non ha potuto chiedere aiuto decedendo molto probabilmente nella notte.

Seguici sui nostri canali