Cade dalla moto sulla Sp121, 21enne soccorso da ambulanza e Carabinieri
Il 21enne avrebbe fatto tutto da solo. E' stato soccorso dal personale del 118 in codice giallo
Galleria fotografica a cura di Rino Picariello.
Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto a terra rovinosamente. Fortunatamente senza essere travolto dai veicoli in transito. Paura per un 21enne protagonista di un incidente avvenuto oggi pomeriggio a Pioltello sulla Sp121.
Motociclista 21enne soccorso in codice giallo
L'incidente è avvenuto oggi, mercoledì 3 luglio 2024, intorno alle 17.27. Il giovane stava viaggiando a bordo della sua moto quando, per cause ancora da chiarire, è finito a terra dopo aver perso il controllo del suo veicolo. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno e si sono scongiurate conseguenze peggiori.
Sul posto è stata inviata dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello in codice giallo, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Il giovane è stato soccorso per poi essere trasportato in Pronto soccorso sempre in codice giallo.
Qualche disagio al traffico lungo la Pobbiano Cavenago è stato creato dai soccorsi, ma anche se con rallentamenti è stato sempre possibile transitare in ambo le corsie.