Cronaca

Cade dalla moto, soccorso dai passanti

E' successo intorno alle 13 in via Luigi Restelli a Gorgonzola.

Cade dalla moto, soccorso dai passanti
Cronaca Martesana, 16 Agosto 2019 ore 13:40

Cade dalla moto, forse a causa di un malore. L'automobilista che si trovava dietro di lui e che ha assistito alla scena ha chiamato i soccorsi.

Cade dalla moto a Gorgonzola

L'allarme è scattato intorno alle 13 in via Luigi Restelli a Gorgonzola, all'incrocio che porta al supermercato e al McDonald's, per una caduta dalla motocicletta. A darlo è stato un automobilista che si trovava dietro al mezzo e che ha visto procedere in modo incerto il conducente, un uomo di 52 anni, finché non è finito a terra.

Automedica e ambulanza

Sul posto sono arrivate un'automedica e un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola. "Ho visto che la moto man mano rallentava, finché il conducente non è finito a terra - ha raccontato il testimone - Ho quindi fermato l'auto, parcheggiata in una viuzza laterale, mi sono avvicinato e mi sono accorto che stava tremando, come se avesse delle convulsioni, così ho subito chiamato i soccorsi".

Nessun danno alla moto

Sul posto si sono fermati anche i guidatori di altre vetture che al momento dell'incidente transitavano in quel punto e hanno visto quello che era accaduto. La moto non sembra aver riportato alcun danno anche perché, come riportato dai presenti, si è praticamente "appoggiata a terra - hanno detto - Secondo noi ha avuto un malore". I passanti l'hanno quindi alzata e messa al sicuro sul marciapiede. Alla fine le condizioni del 52enne si sono rivelate meno preoccupati del previsto. L'uomo, una volta portato sull'ambulanza, ha collaborato con i soccorritori, che l'hanno poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter