Incidente stradale

Cade dalla moto per evitare un gattino, ma senza riuscirci

Il felino gli ha tagliato la strada all'improvviso. Nonostante il disperato tentativo del centauro, l'impatto è stato fatale

Cade dalla moto per evitare un gattino, ma senza riuscirci
Pubblicato:

Purtroppo l'epilogo della storia non è a lieto fine: il gattino non ce l'ha fatta. Ma il motociclista che oggi se l'è ritrovato in mezzo alla strada a Sesto San Giovanni ha fatto davvero di tutto per evitare l'impatto, mettendo persino a rischio la sua incolumità.

Cade dalla moto per scansare un gatto

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 12 febbraio 2024, intorno alle 9.50 in via Antonio Gramsci a Sesto San Giovanni. Dalle prime informazioni disponibili, un motociclista di 33 anni stava procedendo lungo la strada quando, improvvisamente, un gatto gli ha tagliato la strada.

All'ultimo momento il centauro ha eseguito una brusca manovra per evitare l'impatto, cadendo rovinosamente a terra. Purtroppo, però, non è riuscito a non colpire il felino  che è deceduto sul colpo.

Sul posto è intervenuto il 118, con un'ambulanza giunta in codice giallo per prestare aiuto al 33enne. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni per la gestione del traffico e per i rilievi del caso. Il motociclista è stato portato in ospedale in codice verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali