Cade dalla moto e perde la vita. Scomparso Andrea Bendoni

Cade dalla moto a Segrate. Ha perso la vita il 43enne vittima di un incidente ieri sera intorno alle 21. Inutili i soccorsi.

Cade dalla moto e perde la vita. Scomparso Andrea Bendoni
13 Ottobre 2017 ore 09:22

Cade dalla moto dopo una serata passata in compagnia e perde la vita. Questa la tragedia avvenuta ieri sera a Segrate. Si è spento a soli 43 anni Andrea Bendoni.

Cade dalla moto soccorsi inutili

Stando alle ricostruzioni Bendoni,  43enne sposato e padre di due bambini residente a Segrate, stava trascorrendo la serata al Bar del centro insieme ad amici. Erano circa le 21, si era fatta l’ora di tornare a casa, così ha preso la sua moto e si è messo in strada. Giunto all’altezza della rotatoria tra via I maggio e via XXV Aprile ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. E’ stato disarcionato dalla sella e ha sbattuto la testa al suolo.

Ambulanza e automedica

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118 con i medici dell’automedica. Hanno prestato le prime cure direttamente in strada, riuscendo persino a rianimarlo. Quindi la corsa disperata al San Raffaele di Segrate dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Dopo poche ore, però, l’uomo è deceduto.

Indagini in corso

A rilevare l’incidente sono stati i carabinieri della Compagnia di San Donato che dovranno fare chiarezza sulle cause che hanno portato a questa tragedia. Intanto non è da escludersi che il pm autorizzi l’autopsia sulla salma per saperne di più.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia