Cade dalla finestra, ore di ansia a Cernusco sul Naviglio
Una ragazza di 18 è in gravi condizioni. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un gesto volontario
Momenti di angoscia a Cernusco sul Naviglio per una 18enne che ieri pomeriggio, domenica 8 ottobre 2023, è stata trovata priva di sensi a Ronco. E' poi stato appurato che era caduta dalla finestra della mansarda, verosimilmente per un gesto volontario.
E' in gravi condizioni
L'allarme è stato dato alle 18. A dare l'allarme sono stati i residenti che hanno fatto arrivare i soccorsi. In frazione si conoscono tutti e la notizia ha creato angoscia in tutto il vicinato. Sul posto si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e l'automedica. Le condizioni di salute della diciottenne sono apparse subito molto gravi.
Dopo le prime cure sul posto la ferita è stata caricata in autolettiga e portata sempre in codice rosso al vicino ospedale San Raffaele. Le sue condizioni restano gravissime.
Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri della stazione di via Montello. Da quanto è emerso sembra chiaro che si sia trattato di un gesto volontario. Ora familiari e conoscenti vivono ore di ansia in attesa delle notizie dall'ospedale.