Cade dalla bicicletta 12enne di Basiano soccorso con l'eliambulanza

E' successo martedì pomeriggio lungo la ciclabile di via Donizetti. Il ragazzo avrebbe urtato un archetto che delimita la strada.

Cade dalla bicicletta 12enne di Basiano soccorso con l'eliambulanza
Pubblicato:

Cade dalla bicicletta e finisce in ospedale. E’ accaduto martedì pomeriggio lungo la ciclabile di via Donizetti.

Cade dalla bicicletta ferito 12enne

Erano circa le 16.45 quando R.M. un ragazzo basianese di dodici anni che stava percorrendo la pista ciclabile di via Donizetti è caduto ferendosi. Sul luogo dell’incidente sono accorsi gli operatori del 118 della vicina Busnago Soccorso che ha sede in paese con un’ambulanza, una pattuglia della Polizia Locale di Basiano e Masate e l’elisoccorso di Bergamo. Dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Da una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dalla Polizia Locale, sembra che il giovane sia caduto dopo aver urtato uno degli archetti che costeggiano la pista ciclabile.

Commenti
Michele Russo

Complimenti per l'organizzazione! Non si capisce come funziona questa cosa... È una presa per il naso?

Michele Russo

Cosa devo moderare, l'ironia? Il vostro algoritmo non la riconosce? O lo giudica un bambino diversamente abile?

Michele Russo

Maledette rotatorie, chi le ha inventate, chi le costruisce e chi non si impegnerà a farle eliminare! A meno che gli automobilisti, ma soprattutto i motociclisti, non valutino la nuova idea di rispettare i limiti di velocità, indicati su quegli strani cartelli colorati, con dei numeri a caso, che da qualche tempo si notano a bordo strada...

Seguici sui nostri canali