momenti d paura

Cade dal tetto di una palazzina, gravissimo un uomo di 48 anni

Dramma a Cassina de Pecchi ieri sera, giovedì 10 ottobre. Sul posto ambulanza, elicottero, Carabinieri e Vigili del fuoco

Cade dal tetto di una palazzina, gravissimo un uomo di 48 anni

Dramma ieri sera a Cassina de’ Pecchi.  Uno uomo è rimasto ferito dopo essere precipitato dal tetto di una palazzina.

Shock a Cassina

Il drammatico episodio è avvenuto ieri giovedì 10 ottobre 2024, attorno alle 20.

Un uomo è precipitato da un tetto e ha sbattuto violentemente contro la cancellata. Sul posto sono accorsi i Carabinieri, un’ambulanza, un’automedica, l’elisoccorso e i Vigili del fuoco.

Molti residenti, nel sentire il trambusto e nel vedere l’accorrere di tanti mezzi di soccorso, sono scesi in strada spaventati per cercare di capire cosa stesse succedendo.

L’uomo, un 48enne, che è il residente nella palazzina dove è stato trovato, è stato soccorso. Le sue condizioni sono molto gravi. E’ stato caricato in ambulanza e accompagnato a sirene spiegate all’ospedale San Gerardo di Monza. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un gesto volontario.

(foto Rino Picariello)