Tragedia

Cade dal secondo piano del parcheggio a Linate, 32enne ricoverato

E' successo venerdì notte, in una delle aree di sosta dello scalo. Il giovane è stato ricoverato al Policlinico in codice rosso.

Cade dal secondo piano del parcheggio a Linate, 32enne ricoverato
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande preoccupazione per le sorti di un giovane di 32 anni precipitato dal secondo piano di un parcheggio a Linate nella notte di venerdì 3 settembre 2022.

Precipita dal parcheggio dell'aeroporto di Linate

Tutto è successo nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 settembre, nei pressi dell'aeroporto di Linate, sul territorio di Segrate. Il giovane, un 32enne di Pavia, era arrivato a Milano per assistere a un concerto. Nel corso della serata, però, dopo un cambio di programma i due hanno deciso di rinunciare allo spettacolo e tornare a casa. Così si sono avviati verso l'aeroporto, dove uno dei parcheggi ospita anche un servizio di car sharing.

A quel punto, raggiunto il secondo piano della struttura, per circostanze ancora da chiarire il giovane è precipitato oltre la balaustra del parcheggio, cadendo al suolo dopo un volo di 7-8 metri. All'arrivo della Polizia di Frontiera, sul posto erano già attivi gli operatori del 118 che hanno prestato al 32enne le prime cure prima di portarlo in codice rosso al Policlinico.

Seguici sui nostri canali