Cade dal secondo piano del parcheggio a Linate, 32enne ricoverato
E' successo venerdì notte, in una delle aree di sosta dello scalo. Il giovane è stato ricoverato al Policlinico in codice rosso.
Grande preoccupazione per le sorti di un giovane di 32 anni precipitato dal secondo piano di un parcheggio a Linate nella notte di venerdì 3 settembre 2022.
Precipita dal parcheggio dell'aeroporto di Linate
Tutto è successo nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 settembre, nei pressi dell'aeroporto di Linate, sul territorio di Segrate. Il giovane, un 32enne di Pavia, era arrivato a Milano per assistere a un concerto. Nel corso della serata, però, dopo un cambio di programma i due hanno deciso di rinunciare allo spettacolo e tornare a casa. Così si sono avviati verso l'aeroporto, dove uno dei parcheggi ospita anche un servizio di car sharing.
A quel punto, raggiunto il secondo piano della struttura, per circostanze ancora da chiarire il giovane è precipitato oltre la balaustra del parcheggio, cadendo al suolo dopo un volo di 7-8 metri. All'arrivo della Polizia di Frontiera, sul posto erano già attivi gli operatori del 118 che hanno prestato al 32enne le prime cure prima di portarlo in codice rosso al Policlinico.