Cronaca
Sul posto 118 e Carabinieri

Cade dal monopattino elettrico, paura per un 32enne soccorso in codice rosso

L'incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 29 novembre 2021, a Cologno Monzese.

Cade dal monopattino elettrico, paura per un 32enne soccorso in codice rosso
Cronaca Martesana, 29 Novembre 2021 ore 09:38

Cade dal monopattino elettrico, paura per un 32enne soccorso in codice rosso. L'incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 29 novembre 2021, a Cologno Monzese.

Cade dal monopattino elettrico, soccorso in codice rosso

Momenti di apprensione questa mattina, lunedì, poco prima delle 6.30, per il sinistro che ha coinvolto un uomo di 32 anni che viaggiava a bordo del suo monopattino elettrico. E' accaduto in via Milano, all'altezza dell'incrocio con via Torino. Ha perso il controllo del mezzo, finendo sull'asfalto. Non è escluso che tra le concause della caduta ci possa essere stato l'asfalto reso viscido dal ghiaccio, viste le basse temperature della notte appena trascorsa.

Il 32enne è stato trasportato al San Raffaele

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dell'Avis di Cologno, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Soccorso sul posto, il 32enne è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. Per fortuna le sue condizioni si sono alla fine rivelate meno gravi di quanto si temesse all'inizio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter