Paura

Cade da un albero giocando con gli amici e sbatte la testa: 29enne grave in ospedale

E' accaduto a Vaprio d'Adda all'1.30 della notte tra ieri, venerdì 18 marzo 2022, e oggi, sabato: è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza.

Cade da un albero giocando con gli amici e sbatte la testa: 29enne grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade da un albero giocando con gli amici e sbatte la testa: 29enne grave in ospedale. E' accaduto a Vaprio d'Adda all'1.30 della notte tra ieri, venerdì 18 marzo 2022, e oggi, sabato: è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza.

Cade da un albero giocando con gli amici e sbatte la testa

E' stato condotto al Pronto soccorso del nosocomio brianzolo con la massima urgenza il 29enne che la scorsa notte è rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale. L'uomo, che pare fosse in compagnia di alcuni conoscenti con i quali stava trascorrendo la serata, sarebbe precipitato da un albero che si trova in piazza della Chiesa, a Vaprio. Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda e un'automedica entrambe in codice rosso, oltre a una gazzella dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello. E' toccato ai militari ricostruire quanto accaduto.

Trasportato in ospedale in codice rosso

A seguito della caduta dall'alto il 29enne avrebbe sbattuto la testa e la schiena. Soccorso sul posto, è stato poi trasportato in codice rosso al San Gerardo. Da quanto si è appreso al momento, le sue condizioni sarebbero stabili: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali